Gruppi elettrogeni portatili

Serie: OPEN - LUX - BOXER - SMART - SILENT - STORM
Potenze: da 0,90 fino a 14 KVA
Tensioni: 230V monofase - 400V trifase
Motorizzazioni: Benzina - Diesel
RPM: 3000 giri/min

Impiegati per la produzione di energia elettrica come indispensabile alternativa ad una rete di distribuzione per emergenza, utilizzo industriale e privato. Particolare attenzione viene data alla sicurezza di impiego dei generatori con le dotazioni di alta protezione delle prese e degli alternatori e diverse altre protezioni elettriche per salvaguardare l'utenza da sovraccarichi e corto circuiti. La qualità e l’efficienza che caratterizzano queste macchine si concretizzano attraverso i moderni standard di produzione utilizzati e il rispetto delle normative contro l’inquinamento acustico e ambientale sia nazionali che internazionali.

Gruppi elettrogeni industriali

Serie: DIAMOND - MASTER - KING SIZE
Potenze: da 11 fino a 650 KVA
Tensioni: 400V trifase - 230V monofase
Motorizzazioni: Diesel
RPM: 1500 giri/min

Un'ampia e versatile gamma di prodotti, con generatori che, con potenze da 11 a 650 kVA, sono in grado di coprire gran parte dello spettro di applicazioni richieste dal mercato.

Gruppi elettrogeni a cardano

Serie: ECOGEN
Potenze: da 10 fino a 63 KVA
Tensioni: 400V trifase - 230V monofase
RPM: 1500 - 3000 giri/min

Energia a basso costo. Utilizzando la presa di forza di un trattore è possibile generare tensione direttamente nel luogo dove questa è necessaria.

Gruppo elettrogeno veicolare

Serie: JOLLY BOX
Potenza: 2,8 KVA
Tensione: 230V monofase
RPM: 3000 giri/min

La serie Jolly Box è di facile accesso al vano interno rendendo più agevoli gli interventi di manutenzione. Il quadro di controllo del gruppo elettrogeno è stato progettato in modo da riunire, in un unico pannello, i comandi, i controlli e le protezioni del generatore.

Quadro automatico con commutazione

Serie: 3000 RPM

Kit gas GPL o METANO
Cisterne stoccaggio gasolio

Sistema di rabbocco automatico

A NORME VV.FF. CIRCOLARE MISA N°31/78. Per garantire il rifornimento automatico dei gruppi elettrogeni prelevando il gasolio dalla cisterna di stoccaggio.
Copyright © 2007. Tutti i diritti riservati.                                                                                                                                                               Powered by Dgo