Gruppi elettrogeni portatili

Serie: Power System (E-ES-S-SP-C-P)
Potenze: da 0,90 fino a 11,83 KVA
Tensioni: 230V monofase - 400V trifase
Motorizzazioni: Benzina - Diesel
RPM: 3000 giri/min

Impiegati per la produzione di energia elettrica come indispensabile alternativa ad una rete di distribuzione per emergenza, utilizzo industriale e privato. Particolare attenzione viene data alla sicurezza di impiego dei generatori con le dotazioni di alta protezione delle prese e degli alternatori e diverse altre protezioni elettriche per salvaguardare l'utenza da sovraccarichi e corto circuiti. La qualità e l’efficienza che caratterizzano queste macchine si concretizzano attraverso i moderni standard di produzione utilizzati e il rispetto delle normative contro l’inquinamento acustico e ambientale sia nazionali che internazionali.

Gruppi elettrogeni a cardano

Serie: Power System (ZG)
Potenze: da 8 fino a 32 KVA
Tensioni: 400V trifase - 230V monofase
RPM: 1500 giri/min

Energia a basso costo. Utilizzando la presa di forza di un trattore è possibile generare tensione direttamente nel luogo dove questa è necessaria.

Gruppi elettrogeni industriali

Serie: Power Engineering (GB-GS-GP)
Potenze: da 6 fino a 2600 KVA
Tensioni: 400V trifase - 230V monofase
Motorizzazioni: Diesel
RPM: 1500 giri/min

La divisione Power Engineering è specializzata nella produzione di una gamma di prodotti ampia e versatile, con generatori che, con potenze da 6 a 2600 kVA, sono in grado di coprire l’intero spettro di applicazioni richieste dal mercato.

Customised solution

Il termine "customised solution" indica che ogni singola macchina può essere realizzata e personalizzata secondo le precise esigenze del cliente, sia in termini di prestazioni che di funzionalità, pertanto ogni possibile tipo di applicazione può essere realizzata sia che si tratti della fornitura di una singola macchina sia di un grosso impianto composto da più macchine, installazione compresa. La qualità di una soluzione nasce dalla fase dell'ingegnerizzazione e sviluppo di nuovi prodotti. Già nelle fasi di studio preliminare PRAMAC indirizza la progettazione in maniera da soddisfare i più alti standard tecnici e di sicurezza richiesti dal mercato tenendo sempre presente la soddisfazione di quello che è il primo partner imprenditoriale: la clientela.

Quadro di commutazione manuale

Serie: Power System

Quadro automatico con commutazione

Serie: Power System

Quadro automatico con commutazione

Serie: Power Engineering

Cisterne stoccaggio gasolio

Pompa automatica rifornimento carburante

Copyright © 2007. Tutti i diritti riservati.                                                                                                                                                               Powered by Dgo